Nuovi Serramenti in alluminio a Napoli

schuco-aws-cosmai-avellino-napoli
Nuovi Serramenti in alluminio a Napoli
  • 25 Apr 2020

Più luce in casa grazie ai nuovi serramenti

Oggi voglio raccontarti dell’incontro che abbiamo avuto con la Dott.ssa Dora di Napoli alla quale abbiamo fornito i nostri nuovi serramenti per la sua abitazione all’ultimo piano di un palazzo.

Dora è arrivata a noi tramite una coppia alla quale poco tempo prima avevamo ristrutturato casa. Quindi non potevamo deluderli e abbiamo cercato di dare il massimo fin dal primo appuntamento in cantiere partendo con la nostra intervista consulenziale che riserviamo ai nostri clienti.

Cosa era emerso dall’intervista fatta?

  • Cosa voleva Dora:

Finestre di design, accortezza alle rifiniture e serramenti performanti sotto l’aspetto delle chiusure per non avere  infiltrazioni vista la forte esposizione alle intemperie.

  • Cosa abbiamo colto dall’intervista e proposto per la sua casa:

Serramenti in alluminio a taglio termico con profili molto snelli e puliti con verniciatura garantita contro la corrosione, cerniere interamente a scomparsa che rendono ancora più pulito il serramento e ne facilitano la pulizia, maniglie minimali senza casse a vista. Progettazione dell’intero vano finestra con fornitura e posa in opera dei falsi-telai termici e posa in opera qualificata.

In più la ciliegina sulla torta!

Un’enorme finestra con apertura a bilico orizzontale da 280 cm di larghezza. Fino a quel momento nonostante aveva chiesto di avere una vetrata apribile senza interruzione, gli erano state proposte aperture a più ante che prevedevano uno o più montanti che interrompevano la vista.

Fase dei lavori:

Ci siamo interfacciati direttamente con il suo progettista e l’impresa che seguiva i lavori di ristrutturazione in modo da non darle preoccupazioni per compiti che non spettano ai non addetti ai lavori ed evitare errori di incomprensioni. Abbiamo fornito tutto quello che serviva per rendere il foro finestra a prova di infiltrazioni e spifferi.

sezione attacco alla muratura cosmai schuco

sezione attacco alla muratura Cosmai Schuco

Posa in opera serramenti e garanzie

Come riportato nel nostro piano dei lavori la nostra posa in opera viene garantita 10 anni, questo perché siamo sicuri di come i nostri collaboratori interni operano attenendosi alle procedure da noi create che rispettano le attuali normative.

A fine lavori dopo il collaudo e l’ispezione viene attivata la nostra garanzia sui prodotti forniti, garantendo una nostra presenza nel tempo.

durante i lavori- cosmai-avellino-napoli

durante i lavori- cosmai-avellino-napoli

schuco-aws-cosmai-avellino-napoli

RISULTATO FINALE

schuco-aws-cosmai-avellino-napoli

schuco-aws-cosmai-avellino-napoli

schuco-aws-cosmai-avellino-napoli

schuco-aws-cosmai-avellino-napoli

schuco-aws-cosmai-avellino-napoli

schuco-aws-cosmai-avellino-napoli

COSA DICE DORA DOPO UN PO’ DI TEMPO DALL’INSTALLAZIONE:

recensione-google-cosmai-schuco-avellino-napoli

recensione-google-cosmai-schuco-avellino-napoli

Se ti sei imbattuto in questo articolo magari navigando sul web e sei alla ricerca della tua FINESTRA PERFETTA nelle città di Napoli o Avellino, prenota la tua consulenza con me da questo indirizzo email: c.cosmai@cosmaidesign.it

Ti ricontatterò io stesso.

Oppure puoi contattami telefonicamente allo:

0825-891717 Ufficio Avellino

081-660082 Ufficio Napoli

Insieme valuteremo la tua situazione specifica e troveremo la situazione ideale. In questo modo, eviterei la formazione di condensa o muffa sulle tue nuove finestre.

A Presto

Carlo Cosmai

Consulente PosaQualificata per le provincie di Avellino e Napoli

Clicca QUI se vuoi essere ricontattato