Cosa accade dopo la firma del contratto?

Home / Blog / Cosa accade dopo la firma del contratto?
cosmai schuco lavorazione
Cosa accade dopo la firma del contratto?
  • 17 Lug 2018

Finalmente ci siamo, dopo svariati appuntamenti, visite in showroom e non pochi grattacapi sei giunto a commisionare la realizzazione dei nuovi serramenti.

Grazie a questa accurata scelta passerai il prossimo inverno al caldo, risparmiando anche sulle spese del riscaldamento, e magari durante il periodo estivo riuscirai a limitare anche l’utilizzo del condizionatore.

Tornando a noi hai da poco confermato l’offerta al tuo fornitore, ora però come si andrà avanti?

-Quanto tempo devo aspettare?

-I tempi da lui indicati sono tempi certi?

-Come faccio ad organizzare il tutto anche con il mio lavoro?

-Eventuali condomini devono essere avvisati?

-Se sorgono imprevisti durante lo smontaggio? Ci saranno dei costi in più da sostenere?

Queste sono solo alcune domane che mi vengono poste dai clienti che, una volta comminionsato il lavoro rimangono in attesa di risposte, un pò come quando si ordina un pacco su Amazon e da quel momento in poi si aspetta con ansia il corriere, scrutando dalla “finestra” qualsiasi movimento esterno 😉 .

Non conoscendo come si adoperano altri serramentisti (bugia), ti lascio una linea guida di come noi teniamo aggiornati passo-passo i nostri clienti dal momento della stipula, alla consegna dei serramenti.

Ispirato dal servizio Amazon, ho deciso di inserire all’interno del nostro Sistema Aziendale, delle procedure che rassicurano il cliente passo-passo, avvisando almeno 7 giorni prima la data in cui saremo in cantiere per il montaggio dei nuovi serramenti.

Ma non è tutto, infatti il cliente saprà l’orario esatto di arrivo e cosa sarà fatto quel giorno, a partire dall’arrivo in casa, con la presentazione degli operai.

Solitamente la prima ora è dedicata alla copertura dei pavimenti e dei mobili adiacenti il foro finestra, subito dopo il tiro al piano dei serramenti o del singolo serramento, a seconda di come abbiamo organizzato il tutto.

Solitamente nei periodi invernali, preferiamo proseguire lavorando su un vano finestra per volta. Questo per limitare i disagi al minimo. In questo modo non dovrai preoccuparti di nulla, il tutto sarà gestito dai nostri operai, che con aspirapolvere alla mano puliranno là dove sporcheranno, a tal proposito allego una delle tante recensioni che i nostri clienti lasciano sulla nostra Pagina Facebook aziendale

recensione cosmai

recensione Cosmai

Perchè per noi è importante non creare disagi?

Quando si ha la necessità di ristrutturare casa, si sa, il grosso del problema è vedersi entrare in casa estranei che gironzolano e portano polvere ovunque. Oggi giorno poi, con la manovalanza a basso costo, non sa mai chi ti ritrovi in casa. A tal proposito, i nostri clienti avranno a che fare solo con i nostri addetti interni da noi formati e qualificati, quindi nessun operaio al di fuori della nostra Azienda. Questa scelta ci permette di investire sia in formazione sui nostri collaboratori, quindi fare in modo che diventino un nostro punto di riferimento, ed una sicurezza per il cliente stesso, che avrà a che fare non con semplici operai ma con Tecnici esperti della posa in opera. In ultimo questo si tramuta in una ulteriore garanzia per te che avrai a che fare solo con la nostra Azienda, quindi saremo sempre noi i responsabili di tutto.

cosmai schuco lavorazione

cosmai schuco lavorazione

I tempi di consegan vengono rispettati?

Nel 96% dei casi, salvo eventi esterni che non riusciamo a tenere sotto controllo, le nostre commesse non subiscono grossi slittamenti di consegne, anzi, per cantieri importanti applichiamo delle penali per ogni nostro giorno di ritardo.

In caso di imprevisti e tempi di lavorazione più lunghi del previsto, chi paga?

Le nostre offerte in fase di stipula vengono coperte dalla triplice garanzia

-Prezzo Bloccato

-Posa in opera garantita 10 anni

-3 anni di assistenza gratuita (non i soliti 2 anni)

Vale a dire qualsiasi spesa in più e non concordata sarà interamente a nostro carico. Un bel vantaggio vero?

Questo appena descritto è la prassi che segue ogni nostra commessa, e copre i passaggi iniziali, vale a dire dalla stipula alla consegna delle nuove finestre.

Se ti ha incuriosito il nostro metodo di lavoro, e vuoi saperne di più  chiamaci o scrivi ai contatti sotto riportati.

Sarò io stesso a risponderti e darti delucidazioni.

A presto

Carlo Cosmai

Mail: c.cosmai@cosmaidesign.it

Tel: 0825-891717  (AV)

Tel: 081-660082 (NA)

 

 
Vuoi rimanere sempre aggiornato o essere ricontattato per ricevere maggiori informazioni?
Compila il modulo qui sotto.